Lidl e Heidi Klum presentano la collezione Esmara

La nota catena di distribuzione tedesca e la top model tedesca insieme per il debutto di modelli eleganti ma alla portata di tutte le donne

Non più soltanto alimentari, prodotti per la casa, il giardinaggio e altro che si può trovare in un normale supermercato. La vera rivoluzione in casa Lidl, la notissima catena tedesca di prodotti low cost, si chiama moda.

Dal 2018 arriverà una linea a marchio Lidl e per disegnarla è stata chiamata una vera esperta del settore, la top model Heidi Klum.

Il lancio è previsto alla ‘New York Fashion WeekPrimavera-Estate 2018 ed è anche la novità più attesa perché non era mai successo che un discount decidesse di entrare nel mondo della moda in maniera così importante.

Un nuovo modo di fare business, in un settore che offre ancora molta opportunità, e la possibilità di fare conoscere il marchio anche al di fuori dei classici canali commerciali, così Lidl non si è fatta sfuggire l’occasione.

Ma per farlo ha messo in campo un’icona del settore, amatissima in Germania e nel resto del mondo anche se ormai non sfila più sulle passerelle da qualche tempo.

Heidi Klum a 44 anni e con quattro figli (uno da Flavio Briatore, gli altri tre dal cantante americano Seal) ha voglia di provare strade nuove dopo essere stata un simbolo per molte donne e aver sfilato come ‘angelo‘ di Victoria’s Secret.

 

Così ha accettato la sfida e il risultato sarà sotto gli occhi di tutti dal 7 settembre, giorno della prima sfilata alla ‘New York Fashion Week’ Spring-Summer 2018, un evento in anteprima mondiale che sarà anticipato dallla campagna pubblicitaria battezzata #LETSWOW.

Questo è infatti il commento che dovrebbero fare le donne non appena vedono i modelli, come ha anticipato la stessa Heidi Klum: “Ho voluto dare vita a capi di moda dall’effetto ‘wow’, semplici da abbinare e capaci di regalare ad ogni donna un aspetto fantastico. E tutto questo ad un prezzo imbattibile”.

La collezione sarà in vendita in tutti i punti Lidl italiani già dal 18 settembre prossimo e presenta una serie di prodotti ispirati all’urban style così caro alla modella-stilista, ispirati da quello che si può vedere normalmente in giro per New York.

Così ci sono abiti in pizzo e jeans skinny, minigonne scamosciate, pelle e molte stampe animalier con prezzi che vanno dai 5 ai 20 euro, perfettamente in linea con la scelta low cost che è l’emblema di Lidl.

Come ha anticipato Alessia Bonifazi (responsabile comunicazione di Lidl Italia) “Lidl fino ad oggi non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *